Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

PROMOZIONE DELLA RESPONSABILITA'SOCIALE DELLE IMPRESE ITALIANE NEL CONTESTO GLOBALE.UN APPROCCIO BASATO SUL RISPETTO DEI DIRITTI

Paesi non specificati

Dati dell'iniziativa: 2008/2010

Costo totale dell'iniziativa

€ 238.660,0
Suddivisi in
  • Prestiti -
  • Donazioni € 238.660,0

Status

100 Completato
100%

Paesi non specificati


Luogo

-

increase the information level on company social responsability and make ngos and companies aware of the important role that csr can play in the north south relations. leggi tutto chiudi

Obiettivo principale

-

Dati dell'iniziativa

Numero dell'iniziativa 009111
Scopo Promotion of development awareness (non-sector allocable)
Settore Non specificato

Soggetti

Finanziatore MAE - Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo
Autorità locale -
Responsabile in loco -
Altri finanziatori -
-
-
-