Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Sostegno al processo elettorale in Tunisia

Tunisia

Costo totale dell'iniziativa

€ 800.000,0
Suddivisi in
  • Prestiti -
  • Donazioni € 800.000,0

Status

Non disponibile

Tunisia


Luogo

Tunisia.

Galleria foto

Obiettivo principale

Risultato atteso 1: Le autorità nazionali beneficiano di assistenza tecnica internazionale per amministrare le elezioni in modo imparziale, indipendente ed efficace. Risultato atteso 2: Strumenti efficaci per la comunicazione di informazioni elettorali, in particolare destinati ai gruppi vulnerabili, sono prodotti. Risultato atteso 3: La capacità delle donne di partecipare con successo ai processi elettorali nel ruolo di candidate è rafforzata.

Dati dell'iniziativa

Numero dell'iniziativa 010294
Scopo Elections
Settore I.5.a. Government & Civil Society-general, Total

Soggetti

Finanziatore MAE - Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo
Autorità locale UNDP
Responsabile in loco coop1.tunisi@esteri.it
Altri finanziatori --

Beneficiari

I beneficiari diretti del progetto sono: i. L'organo di gestione elettorale ed in particolare il board (il consiglio), la direzione esecutiva ed il segretariato dell’ISIE a Tunisi, così come gli uffici dislocati sul territorio. ii. I membri delle organizzazioni della società civile che rappresentano i gruppi vulnerabili ed i potenziali elettori tunisini con deficit visivi, uditivi e del linguaggio. iii. Candidate donne, in particolare 200 donne candidate che saranno nominate dai loro partiti politici per concorrere alle prossime elezioni politiche.

Il 50,0% dei beneficiari sono donne.
-
-
-
-