Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

FORTUR - FORmazione professionale e programmi educativi per aumentare il tasso d'occupazione negli hotel e nel settore TURistico a Cabo Delgado.

Mozambico

Costo totale dell'iniziativa

€ 342.905,0
Suddivisi in
  • Prestiti -
  • Donazioni € 342.905,0

Dati finanziari aggiornati al 12.11.2015

Status

50 Completato
50%

Mozambico


Luogo

Regione di realizzazione Cabo Delgado Città di realizzazione Mocimboa da Praia, Macomia, Quissanga, Ibo, Pemba, Mecufi Districts and Pemba

Galleria foto

Obiettivo principale

I corsi di formazione tecnica e l’offerta didattica è migliorata e diversificata. Persone adeguatamente formate sono disponibili sul mercato del lavoro, con un aumento rilevante delle opportunità di impiego e di auto impiego.

Dati dell'iniziativa

Numero dell'iniziativa 010351
Scopo Tourism policy and admin. management
Settore Turismo

Soggetti

Finanziatore MAE - Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo
Autorità locale Instituto Industrial e Comercial de Pemba - IICP
Responsabile in loco -
Altri finanziatori ISTITUTO OIKOS, OnG: 26103.0 Contributi locali: 1028624.0

Beneficiari

COMUNITÀ LOCALI appartenenti ai due distretti selezionati; ISTITUZIONI E SOCIETÀ CIVILE LOCALE: Università Cattolica del Mozambico (UCM); Istituto Industrial e Commercial de Pemba (IICP). BENEFICIARI INDIRETTI: i vari attori coinvolti nell’industria turistica: settore privato, settore pubblico, amministrazioni locali, la popolazione della Provincia di Cabo Delgado, circa 1600000 persone; turisti in visita nella Provincia di Cabo Delgado.

-
-
-
-